Conversazioni speciali
Il Vip Club nasce con l’intento di favorire l’incontro, il confronto ed il dialogo tra i partecipanti, fornendo loro gli strumenti necessari per sviluppare un linguaggio comune di discussione attraverso l’uso di tecniche comunicative ed artistiche. Questo approccio aiuta i partecipanti a esprimersi e a instaurare un dialogo aperto, valorizzando l’importanza dell’amicizia e della condivisione.
Attraverso la creazione di conversazioni speciali ed il lavoro di gruppo i partecipanti si sentono liberi di esprimere pensieri ed emozioni, paure e dubbi riguardo al futuro, ricevere consigli e supporto, creando un clima di condivisione e stimolo reciproco.
VIP Club è il luogo esclusivo e speciale in cui il gruppo Codice Segreto porta avanti le proprie conversazioni in un contesto non giudicante e libero da pregiudizi. Come ogni Club porta con sé l’esercizio di un regolamento interno con le sue regole.
I gruppi si incontrano una volta al mese a Casa Futuro e sono coordinati da un’educatrice e supervisionati da una psicologa.
All’interno del Vip Club si impara a
Lavoriamo sodo per mandare avanti questa splendida realtà, il tuo sostegno fa la differenza!
MOdalità di inserimento
Per richiedere l’inserimento è necessario contattare la coordinatrice del centro che fornirà le informazioni necessarie per l’iter da seguire.
Raffaella Ruiu
L’inserimento potrà essere attivato attraverso la legge 162/98 o le prestazioni integrative Home Care Premium.